Accenture Career Lab

Dal 21 ottobre 2019 riparte Accenture Career Lab, il programma nato dalla lunga e consolidata collaborazione tra Accenture e la Scuola Politecnica dell'Università degli Studi di Napoli Federico II. L’iniziativa ha l’obiettivo di valorizzare i talenti degli studenti dell’ateneo, contribuendo allo sviluppo di soft skill.

Il programma si compone di 2,5 giornate circa sulle soft skills (Effective Presentations, Social Styles, Team Building). L’iniziativa proseguirà per tutto l’anno accademico, tenendo le sessioni per gli studenti principalmente nei mesi di Novembre  2019 e Maggio 2020. Il link https://www.accenture.com/it-it/careers/accenture-career-lab costituisce la modalità di registrazione degli studenti al programma, che verranno successivamente invitati da Accenture.