Incontro NALUG@UNINA sabato 16 marzo 2024

Se sei appassionatə o semplicemente curiosə e vuoi saperne di più sul mondo dell’opensource e sulle attività del NaLUG, partecipa all’incontro del 16 marzo 2024 dalle ore 10:00 presso la Scuola Politecnica e delle Scienze di Base dell’Università Federico II nell’aula D – II Piano, in Piazzale Tecchio 80.

Si discuterà insieme di “La rivoluzione del desktop Linux: Wayland”. Cos’è, vantaggi, svantaggi, stato e una piccola introduzione su Hyprland.

La riunione è aperta a tuttə!

Il gruppo sarà felice di soddisfare le curiosità e di rispondere ai dubbi e perplessità.