Project work in collaborazione con Intesa San Paolo

La Direzione Sistemi Informativi di Intesa Sanpaolo vuole scommettere sui giovani, offrendo l’opportunità di mettersi in gioco a 20 studenti magistrali dell’Università Federico II di Napoli.

L’iniziativa è rivolta a 16 studenti magistrali in ingegneria e 4 in economia, che saranno coinvolti in diversi progetti innovativi sotto la supervisione di referenti aziendali. Gli studenti saranno selezionati dai docenti coinvolti i quali forniranno loro un primo onboarding sulle aspettative e le competenze richieste. Tutte le informazioni sui project work che verranno avviati e sull'organizzazione dell'iniziativa possono essere reperiti qui.

La partecipazione al project work con la discussione e valutazione finale dell'elaborato potrà essere oggetto di riconscimento di crediti di tipologia "altre attività".

Gli studenti potranno, inoltre, svolgere la tesi anche su tematiche attinenti al project work.

Gli studenti potenzialmente interessati devono far pervenire una loro richiesta entro il giorno 31/01/2023 alla prof. Alessandra De Benedictis (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.), referente dell'Orientamento, a mezzo di email avente oggetto "Project Work Intesa".