Hackaton "Human Centred Artificial Intelligence Master" (16-17 Giugno)

Giovedì 16 e Venerdì 17 Giugno 2022, due giorni per discutere di Etica ed Intelligenza Artificiale con esperti e studiosi internazionali.

L’evento organizzato nell’ambito del progetto HCAIM coinvolgerà 4 università: l’Università degli Studi di Napoli Federico II, la Technological University di Dublino, HU University of Applied Sciences di Utrecht  e la University of Technology and Economics di Budapest.

L’evento prevede un hackathon incentrato su "Privacy Preserving Machine Learning (PPML)” e un seminario sui "Fondamenti di Deep Learning" offerto da NVIDIA.

Un'iniziativa rivolta a studenti, professionisti e appassionati della tematica, potenzialmente interessati a seguire il Master Human Centred Artificial Intelligence che l’Università degli Studi di Napoli Federico II avvierà a partire dal prossimo anno accademico. Un percorso professionalizzante che fornisce una maggiore comprensione delle questioni etiche dietro gli usi delle tecnologie AI.

Per partecipare e ricevere l’attestato è necessaria la registrazione, gratuita, attraverso il sito web del progetto HCAIM: https://www.humancentered-ai.eu