Borse di studio per studentesse STEM - Aspen Institute Italia

È stato pubblicato il Bando per l’assegnazione delle Borse di studio universitarie di Aspen Institute Italia per donne del Mezzogiorno in corsi di laurea STEM: scienza, tecnologia, ingegneria e matematica.

L'Università degli Studi di Napoli Federico II è fra le sette università sul territorio nazionale in cui le borsiste potranno scegliere di svolgere i propri studi.

Il Regolamento, il Bando e il modello di domanda sono pubblicati sul sito web dell'Istituto al link: https://www.aspeninstitute.it/borsa-aspen-stem