Certificazione Agile per gli Studenti Magistrali di Ing. Informatica

Il nostro Corso di Laurea Magistrale in Ingegneria Informatica offre ai suoi stuenti la possibilità di conseguire un'importante certificazione internazionale sulle Discipline Agili, la certificazione Disciplined Agile® Scrum Master (DASM). Durante quest'anno accademico, 60 studenti hanno conseguito la certificazione. Per maggiori informazioni, visitare http://www.unina.it/-/28153962-certificazione-disciplined-agile-scrum-master-per-60-studenti-della-federico-ii.