Pubblicazione Orari I Semestre a.a. 2021/22

Sono disponibili sul sito easyacademy.unina.it gli orari dei corsi del primo semestre, a.a. 2021/22.

Alla seguente pagina di questo sito, trovate alcune informazioni su come consultare il sito: https://www.ingegneria-informatica.unina.it/index.php/it/servizi-agli-studenti/servizi-agli-studenti-1/orari-lezioni

Si segnala che al momento, per un errore, il campo di ricerca "Struttura/Sede" non include le sedi dei corsi di ingegneria. È possibile lasciare in bianco quel campo, e inserire direttamente il "Corso di Studio".

Si raccomanda di consultare la bacheca degli avvisi dei propri docenti, sulla loro pagina del sito www.docenti.unina.it .