Bando progetto tirocini 2018

Si comunica che è stato pubblicato il Bando per l'attivazione di "Tirocini finalizzati a percorsi di formazione volti all'orientamento delle professioni" POR CAMPANIA FSE 2014/2020 - ASSE III - OBIETTIVO SPECIFICO 14 Azione 10.4.7 - Percorsi di formazione volti all'orientamento alle professioni Progetto "Imparare l'imprenditorialità".

Il bando è consultabile al seguente link: http://www.unina.it/didattica/opportunita-studenti/formazione-studenti

La domanda deve essere presentata esclusivamente on-line sul sito www.progettotirocinispsb.it entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 6 dicembre 2018.