Incontri di orientamento estivi Scuola PSB

La Scuola Politecnica e delle Scienze di Base ha organizzato 5 incontri di orientamento dedicati ai corsi di laurea triennali e a numero programmato per i mesi di luglio e settembre.

Gli orientatori di Architettura, Ingegneria e Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali saranno a disposizione delle future studentesse e dei futuri studenti per rispondere alle loro domande in tema di percorsi formativi e ai loro dubbi circa le modalità di ammissione ai corsi di studio, di immatricolazione e accesso alle forme di sostegno agli studi previsti per quest’anno nonché sull’inizio e sulle modalità di svolgimento delle lezioni del prossimo semestre.

Gli eventi di orientamento si svolgeranno sulla piattaforma Cisco Webex secondo il calendario riportato nella locandina