STMicroelectronics e Hitachi Rail incontrano gli studenti

Il 7 Giugno 2021, nell'ambito del ciclo di seminari sull’applicazione di tecnologie Embedded, IoT/Edge e Cloud al settore industriale promosso nel corso di Computer System Design (prof. Mazzocca), si terrà un incontro con alcuni membri delle Human Resources di STMicroelectronic e Hitachi Rail che forniranno agli studenti interessati degli utilissimi suggerimenti sulla scrittura del proprio CV e sulla gestione di un colloquio di lavoro. Tutti i dettagli nella locandina allegata.

locandina_seminari_aziendali_corso_CSD_v1.pdf