Sospensione attività didattica in presenza

Tutte le attività didattiche in aula e gli esami di profitto, programmati per i Corsi di Laurea nel periodo compreso tra il 1/3/2021 ed il 28/3/2021, si svolgeranno in modalità completamente a distanza.

Le lezioni si terranno negli orari attualmente previsti, salvo aggiornamenti.

Possono essere svolte in presenza unicamente le attività di tesi sperimentale, gli esami finali di laurea e le proclamazioni, nel rispetto delle disposizioni delle Scuole e dei Dipartimenti e delle indicazioni del Servizio di Prevenzione e Protezione.

Per maggiori informazioni: http://www.unina.it/-/25206033-ordinanza-regionale-sospende-attivita-didattica-in-presenza-nelle-universita