Partenza Corsi Primo Anno Lauree Triennali

Al fine di garantire una partenza dei corsi di primo anno delle triennali in presenza con la dovuta attenzione alle norme sul distanziamento e, quindi, sui numeri di studenti per aula e per plesso, le lezioni in presenza avranno inizio lunedì 05/10 per permettere la verifica completa di tutte le operazioni di prenotazione.

Gli studenti di primo anno delle lauree triennali sono invitati a prenotarsi su goinstudent.unina.it e sono invitati a restare a casa e seguire telematicamente in caso di esaurimento dei posti a disposizione.

Attenzione al fatto che tutti i corsi di uno stesso canale di studenti si terranno simultaneamente in due aule occupate al 50% dei posti per garantire il distanziamento, quindi occorre prenotarsi ad una sola di esse e ricordarsi quale per entrare solo in quella.

L’erogazione delle lezioni di tutti gli altri anni della triennale e delle magistrali restano inalterate.