Pubblicazione Orari I Semestre a.a. 2022/23

Sono disponibili sul sito easyacademy.unina.it gli orari dei corsi di questo semestre, a.a. 2022/23.

Si raccomanda di consultare la bacheca degli avvisi dei propri docenti, sulla loro pagina del sito www.docenti.unina.it , per maggiori informazioni sui corsi.

Per informazioni su come consultare gli orari, è possibile consultare la seguente pagina: https://www.ingegneria-informatica.unina.it/index.php/it/servizi-agli-studenti/servizi-agli-studenti-1/orari-lezioni .