Nuovo Sistema per la Gestione Tesi di Laurea Magistrale (M63)

Si informa che è stato attivato un nuovo sistema per la richiesta e la consegna delle tesi di laurea magistrale M63.

Prima di iniziare lo svolgimento delle attività, è necessario richiedere la assegnazione di un relatore e di un insegnamento della tesi. Dopo che sia trascorso un tempo sufficientemente lungo (almeno 300 ore di attività per conseguire i 12 CFU previsti dalla prova finale), lo studente potrà consegnare via upload la tesi e la presentazione per l'esame di laurea.

Il precedente sistema (al sito "tesi-tirocini.dieti.unina.it") sarà temporaneamente mantenuto attivo, ma sarà utilizzabile solo dagli studenti che hanno già avuto assegnato un argomento di tesi. Le nuove richieste potranno essere inviate tramite il nuovo sistema.

Essendo il nuovo sistema in fase di rilascio iniziale, vi invitiamo a segnalarci eventuali malfunzionamenti.

Tutte le informazioni sull'esame di laurea magistrale sono disponibili al seguente link.

Link - Esame di Laurea Magistrale