Vinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.x

Aggiornamento guida dello studente M63

Si comunica che in data odierna è stato pubblicato un aggiornamento della Guida dello studente della Laurea Magistrale in Ingegneria Informatica riguardante la possibilità di anticipare gli esami a scelta della Tabella C al primo o al secondo semestre del I anno. Consultare la guida aggiornata qui: 

Guida dello Studente L a.a. 2023/2024

Pubblicazione Orari I Semestre a.a. 2023/24

Sono disponibili sul sito easyacademy.unina.it gli orari dei corsi del I semestre, a.a. 2023/24.

Si raccomanda di consultare la bacheca degli avvisi dei propri docenti, sulla loro pagina del sito www.docenti.unina.it , per maggiori informazioni sui corsi.

Per informazioni su come consultare gli orari, è possibile consultare la seguente pagina: https://www.ingegneria-informatica.unina.it/index.php/it/servizi-agli-studenti/servizi-agli-studenti-1/orari-lezioni .

Evento conclusivo Project Work Fintech in collaborazione con Intesa Sanpaolo

Il 4 Luglio 2023 si è conclusa la prima edizione del progetto "Fintech Project Work", che nasce dalla collaborazione del DIETI e del DISES con Intesa Sanpaolo con l'obiettivo di esplorare nuove tecnologie a supporto del dominio finanziario. I nostri studenti Giuliano Di Giuseppe, Giuseppe Laterza, Sossio Giallaurito e Mariano Caccavale (studente del Corso di Laurea in Informatica) hanno presentato brillantemente due progetti inerenti all'analisi statica e predittiva dei dati e all'integrazione di assitenti vocali con i sistemi di gestione degli incident.

Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web. Alcuni di essi sono essenziali per il funzionamento del sito, mentre altri ci aiutano a migliorare questo sito e l'esperienza dell'utente (cookie di tracciamento). Puoi decidere tu stesso se consentire o meno i cookie. Ti preghiamo di notare che se li rifiuti, potresti non essere in grado di utilizzare tutte le funzionalità del sito.