Incontro informativo su Laurea Magistrale Ing. Informatica - 18 Maggio 2021

A valle dell’incontro di orientamento del 14 Maggio, è stato programmato un incontro dedicato agli studenti triennali della lauree in Ingegneria del settore dell’Informazione, per la presentazione delle attività formative e curriculari della Laurea Magistrale.

L’incontro si terrà il 18 Maggio ore 18,30. Il codice Microsoft Teams per partecipare è pazjv4f .

Ad una breve presentazione dei percorsi curriculari seguirà una sessione interattiva, in cui gli studenti potranno chiedere curiosità e/o approfondimenti su qualsiasi aspetto delle attività formative della Laurea Magistrale in Ingegneria Informatica.