Career Day Scuola Politecnica - 22 Aprile 2021

Nell'ambito delle attività di orientamento e placement della Federico II, il 22 aprile 2021 (ore 9:00-14:00) si svolgerà la terza edizione virtuale del career day della Scuola Politecnica e delle Scienze di Base (SPSB).

La manifestazione è una occasione di incontro tra laureandi e laureati provenienti dai Dipartimenti afferenti alla Scuola (SPSB) e realtà imprenditoriali.

I laureati/laureandi hanno la possibilità di stabilire un contatto mirato con le realtà produttive, di mettere in evidenza i propri curricula, di partecipare alle presentazioni aziendali, di scoprire le opportunità e le linee tendenziali del mondo del lavoro e delle professioni.

L'evento, ospitato on line dall'Ateneo, sarà articolato in:

• Testimonianze aziendali: opportunità di presentazione del profilo aziendale/employer branding in sessioni organizzate sulla base delle aree di specifico interesse dei soggetti imprenditoriali
  • Incontri one-to-one: opportunità di incontro con studenti/laureati svolti in private virtual room.

Per partecipare occorre registrarsi al sito http://www.jobservice.unina.it/it/