Offerte di lavoro

Accenture ospiterà giovedì 16 gennaio nel Cyber Fusion Center di Napoli un evento esclusivo dedicato alla sicurezza informatica, rivolto a studenti, laureandi e neolaureati dei corsi di laurea triennale e magistrale di facoltà STEM.

 

Innovery S.p.A., una azienda attiva nel settore ICT, ha posizioni aperte per laureati sia triennali, sia magistrali, in Informatica, Ingegneria Informatica, Ingegneria delle Telecomunicazioni. Gli interessati possono contattare il prof. Fabio Villone (fabio.villone@unina.it) per inoltrare la propria candidatura.

 

Si segnala una opportunità di stage presso il gruppo bancario Intesa San Paolo, indirizzata a neolaureati in informatica o in materie scientifiche con un forte orientamento in ambito Information Technology.

Maggiori informazioni sono riportate nella locandina allegata e al seguente link:

27
Nov

5G Academy

La 5G Academy rappresenta il punto di partenza per lo sviluppo della 5G connected society. L’Academy, realizzata da Capgemini in collaborazione con l’Università degli Studi di Napoli Federico II, ha come obiettivo disegnare la futura workforce, diffondere competenze digitali e creare maggiori opportunità di occupazione per i giovani.

Dal 21 ottobre 2019 riparte Accenture Career Lab, il programma nato dalla lunga e consolidata collaborazione tra Accenture e la Scuola Politecnica dell'Università degli Studi di Napoli Federico II. L’iniziativa ha l’obiettivo di valorizzare i talenti degli studenti dell’ateneo, contribuendo allo sviluppo di soft skill.

La società UIRNet S.p.A. è alla ricerca dei seguenti profili lavorativi, presso la sede di Roma.

 

 

 

DevOps Engineer:

La società SOGEI (Società Generale d'Informatica S.p.A.) è alla ricerca di Neolaureati in diverse discipline tecniche da assumere con contratto di apprendistato professionalizzante (contratto a tempo indeterminato e durata del periodo formativo pari a 30 mesi).

Il centro Ericsson di Pagani sta facendo delle selezioni per assunzione di Young Talents/Neolaureati in Informatica/Ingegneria per il ruolo di Software Developer.
Puoi trovare ulteriori informazioni nel link allegato (selezionando Pagani come Centro Ericsson):

https://www.ericsson.com/en/careers