Vinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.x

Procedura per Tirocinio

Referente Attività di Tirocinio: prof. Antonio Pescapè (pescape AT unina.it)

Di seguito si riporta una breve descrizione sulle procedure e sulle modalità di assegnazione del Tirocinio (sia Intra Moenia sia Extra Moenia) per gli studenti dei Corsi di Laurea in Ingegneria Informatica dell’Università di Napoli Federico II. Il tirocinio Extra Moenia può svolgersi esclusivamente presso strutture convenzionate con l’Università degli Studi di Napoli Federico II. Strutture non convenzionate devono rivolgersi al referente dei tirocini per attivare i passi necessari alla convenzione.

Matr. 534

Gli studenti con matricola 534 (che hanno già conseguito almeno 141 CFU) possono svolgere un tirocinio - indipendentemente dal numero di crediti (che normalmente varia da 12 a 15) - Intra oppure Extra Moenia. Nel caso di tirocinio Intra Moenia basta compilare una copia, farla firmare al tutor universitario, e sottoporla al referente. Per il tirocinio Extra Moenia, la procedura da seguire (in sequenza) è la seguente: 1) il referente deve assegnare il tirocinio e pertanto gli argomenti nonché le modalità vanno concordate in anticipo. 2) a valle del passo 1, è necessario far firmare al soggetto ospitante tre copie e poi recarsi dal referente per le firme e la procedura di assegnazione. La modulistica - per entrambe le tipologie di tirocinio - è reperibile seguendo il link Modulistica all’indirizzo http://www.unina.it/didattica/tirocini-studenti.

Matr. N46

Possono svolgere il tirocinio, esclusivamente di tipo Extra Moenia, solo gli studenti che hanno nel piano di studi l’insegnamento “Tirocinio”. Il referente deve assegnare il tirocinio e pertanto gli argomenti nonché le modalità vanno concordate in anticipo. Dopodiché è necessario far firmare al soggetto ospitante tre copie e poi recarsi dal referente per le firme e la procedura di assegnazione. La modulistica per il tirocinio Extra Moenia è reperibile seguendo il link Modulistica all’indirizzo http://www.unina.it/didattica/tirocini-studenti.

Matr. M63

La procedura per il tirocinio per gli studenti con matricola M63 è riportata sul sito web del Corso di Laurea, al link: http://www.ingegneria-informatica.unina.it/images/files/RegolamentoTesiMagistraliMarzo2016.pdf . La modulistica per il tirocinio Extra Moenia è reperibile seguendo il link Modulistica all’indirizzo http://www.unina.it/didattica/tirocini-studenti. Il referente deve assegnare il tirocinio e pertanto gli argomenti nonché le modalità vanno concordate in anticipo. Dopodiché, è necessario far firmare al soggetto ospitante tre copie e poi recarsi dal referente per le firme e la procedura di assegnazione.

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok