Alexa Talk alla Federico II

Mercoledì 17 luglio alle 16.00, nella sezione Libri Antichi della Biblioteca F. Gasparini della Scuola Politecnica e delle Scienze di Base, si terrà il primo Alexa Talk presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II.

L'evento, organizzato con il Dipartimento di Ingegneria Elettrica e delle Tecnologie dell'Informazione (DIETI), fornirà una introduzione al mondo di Amazon Alexa e delle Alexa Skills. Dopo i saluti dei Proff. Antonio Picariello e Carlo Sansone del DIETI, Giacomo Costantini, Senior Business Development Manager Alexa Skills, e Gianluca Menconi, Senior Solution Architect Alexa Skills, illustreranno le potenzialità di Amazon Alexa e spiegheranno come creare un’Alexa Skill.

A seguire, alcuni sviluppatori italiani porteranno la loro testimonianza e consigli su come creare una skill di successo.

E' possibile seguire l'evento, che terminerà con una sessione di Question & Answering, tramite questo link.