Avvisi

Mercoledì 17 luglio alle 16.00, nella sezione Libri Antichi della Biblioteca F. Gasparini della Scuola Politecnica e delle Scienze di Base, si terrà il primo Alexa Talk presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II.

A partire dal 30 giugno 2019 il Coordinatore della Commissione di Coordinamento Didattico dei Corsi di Laurea e Laurea Magistrale in Ingegneria Informatica è il Prof. Antonio Picariello

Con delibera n. 115 dell’08/05/2019 del Consiglio Direttivo, l'ANVUR ha proposto l'accreditatamento del Corso di Laurea Magistrale in Ingegneria Informatica dell'Università degli Studi di Napoli Federico II, per la durata massima consentita dalla normativa vigente.

Il Consorzio Interuniversitario AlmaLaurea ha presentato il 6 giugno, a Roma, la XXI Indagine (2019) sulla Condizione Occupazionale dei laureati italiani.

La prossima riunione della Commissione di Coordinamento Didattico si terrà il giorno 24 maggio, alle ore 12.30.

I Developer Student Clubs (g.co/dev/dsc) sono un’iniziativa di Google Developers rivolta agli studenti universitari, lanciata nel 2017 e aperta da quest’anno anche in Europa.

Quali sono i benefici nel diventare un Leader di un Developer Student Club?

“La Scuola incontra le Imprese” è una occasione di incontro tra laureandi e laureati e realtà imprenditoriali. 

E' aperto il bando per la presentazione delle domande di partecipazione alla terza edizione del Salesforce Developer Bootcamp, il percorso di formazione sulla tecnologia cloud Salesforce organizzato dalla DIGITA Academy in collaborazione con Salesforce.

In allegato il calendario degli esami per i corsi di studi di Ingegneria Informatica, Laurea e Laurea Magistrale, da Maggio a Ottobre 2019.